Beast Berets
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beast Berets

Clan Beast Berets Call Of Duty Series [BB]
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Call of Duty Modern Warfare - WARZONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
[BB] ALPAMAN
Admin
Admin
[BB] ALPAMAN


Numero di messaggi : 2227
Località : cava de' tirreni
Data d'iscrizione : 10.11.08

Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty Modern Warfare - WARZONE   Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Icon_minitimeLun Mag 11, 2020 2:51 am

Nais ha scritto:
Verissimo.Tanta nostalgia.
Se ci penso a quei pomeriggi passati "insieme" mi scendono le lacrime.
È una vita che non ci si sente.C'è chi si è sposato e ha figli,chi ha cambiato più volte lavoro,chi ha cambiato paese,chi invece è rimasto lo stesso.Nonostante la vita ci abbia allontanati, tutti noi siamo accomunati da una grande passione,che nel bene o nel male ci riporta a rincontraci.Detto questo ci sono anche io in Warzone.Non sarà come i bei vecchi tempi,ma almeno possiamo approfitare per raccontare un pò di noi.
In fondo siamo dei grandi bambinoni, e la voglia di giocare c'è sempre.

Un abbraccio Nabboni
Il vostro Nais

VIENI A FARTI 2 SPARI NABBO........

COME AL SOLITO NON HAI DATO IL TUO ACCOUNT BLIZZARD E TANTOMENO SAI CHE ABBIAMO DISCORD PER POTERCI INCONTRARE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SEI SEMPRE IL SOLITO NAIS

DATTI UNA MOSSA E VIENI TROVI TUTTO NEL FORUM E POSTA IL TUO ACCOUNT COSI TI AGGIUNGIAMO NEL REGGIMENTO [BB]
Torna in alto Andare in basso
https://beast-berets.forumattivo.com
Nais
Soldato



Numero di messaggi : 5
Località : Bellizzi(SA)
Data d'iscrizione : 28.08.11

Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty Modern Warfare - WARZONE   Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Icon_minitimeGio Mar 26, 2020 5:28 am

Verissimo.Tanta nostalgia.
Se ci penso a quei pomeriggi passati "insieme" mi scendono le lacrime.
È una vita che non ci si sente.C'è chi si è sposato e ha figli,chi ha cambiato più volte lavoro,chi ha cambiato paese,chi invece è rimasto lo stesso.Nonostante la vita ci abbia allontanati, tutti noi siamo accomunati da una grande passione,che nel bene o nel male ci riporta a rincontraci.Detto questo ci sono anche io in Warzone.Non sarà come i bei vecchi tempi,ma almeno possiamo approfitare per raccontare un pò di noi.
In fondo siamo dei grandi bambinoni, e la voglia di giocare c'è sempre.

Un abbraccio Nabboni
Il vostro Nais
Torna in alto Andare in basso
[BB] Omegaman
Capo di S.M. Difesa
[BB] Omegaman


Numero di messaggi : 2531
Età : 33
Località : Domodossola
Data d'iscrizione : 12.11.08

Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Empty
MessaggioTitolo: Call of Duty Modern Warfare - WARZONE   Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Icon_minitimeGio Mar 12, 2020 6:02 am

A distanza di eoni, preso da malinconia, dopo la prima partita a warzone, espansione gratuita di MW (2019), un nuovo post.
Il perche? Perchè per un attimo ho pensato a tutti i bei momenti passati insieme. La mia adolescenza, passata (forse persa?) tra i post di questo forum.
I pomeriggi a ridere, scherzare e cimentarci in competizioni. Poi i litigi, le divisioni e poi...la fine.
Ma non è morto ciò che in eterno può attendere. Io ci sono per due spari.
BB nel cuore.


OMEGAMAN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty Modern Warfare - WARZONE   Call of Duty Modern Warfare - WARZONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of Duty Modern Warfare - WARZONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beast Berets :: BB :: Il Bar dei Beast Berets-
Vai verso: